Seguici su

Basket

Le prime parole ufficiali di Daniele Toscano, in questi giorni a Cento per conoscere città e staff tecnico

Pubblicato

il

Foto Benedetto XIV Cento


Sta trascorrendo alcuni giorni a Cento il neo acquisto Daniele Toscano, per conoscere di persona lo staff tecnico e per effettuare alcune visite mediche. Toscano si è detto molto carico per il suo arrivo a Cento, perché la Tramec l’ha fortemente voluto e gli offre il  ruolo che cercava per rimettersi in gioco dopo i 3 anni a Torino. 

“A questa squadra porterò la mia voglia di lanciarmi su ogni pallone, di difendere e di spingere forte sul lato agonistico. Dove non arriverò col talento, arriverò col lavoro”. 

Dopo essersi confrontato con Mecacci sul piano individuale e di squadra, l’ex Torino rivolge un pensiero ai suoi nuovi tifosi: “Non vedo l’ora di vedervi tutti qui e di giocare per voi”. 

La nuova ala della Benedetto XIV Cento ha registrato anche alcune clip che verranno mostrate in occasione del lancio della campagna abbonamenti, previsto per il 27 luglio alla Rocca di Cento. Oltre alla campagna abbonamenti, sarà ufficializzato anche il proseguimento della partnership con Tramec, che sarà ancora una volta il main sponsor.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv