Seguici su

Altri Sport

Cricket : PIANORO SCONFITTO A BRESCIA 134 a 133 – 9 mag

Pubblicato

il


Dopo un viaggio sotto la pioggia, il Pianoro è riuscito a scendere in campo per disputare la sua prima partita di campionato. L’incontro è iniziato in perfetto orario su di un campo bagnato, e su un pitch centrale approssimativo. Dopo aver perso il toss Capitan Pezzi A. ha dovuto passare subito in battuta, per scelta accorta degli avversari.

In battuta i pianoresi ottenevano questi risultati: Pezzi a 8, Rana W. 6, Singh M. 0, Zeeshan 3, Munasinghe 4, Majid 1,  Di Giglio 6, Anik 27, Nasir 38, Poli 10 e Amjad A. 8 not out più alcuni extras raggiungevano la scarna cifra di 133 al 49 su 50 overs prima di avere 10 battitori eliminati.

Nell’innigs di lancio, con un terreno ormai quasi asciutto, nonostante l’ottima prova corale della squadra al 43esimo overs sui 50 disponibili i padroni di casa del Janjua Brescia superavano il punteggio dei nostri portacolori aggiudicandosi l’incontro. Nel lancio questi i dati realizzati dai nostri ragazzi: Munasighe 18/1, Di Giglio29/1, Anik 27/1, Poli 24/0, Majid 34/2.

Ora la classifica per la prima volta vede il Pianoro come fanalino di coda. Tutti gli atleti del Pianoro Club sono fermamente decisi a risalire la classifica iniziando da domenica 14 nel DERBY di andata contro il Bologna che si giocherà sull’Ovale a Rastignano all’ora canonica delle 12,00.

Classifica alla seconda giornata:

Trentino 47, Roma Capannelle 31, Janjua Brescia 27, Bologna 17, Kingsgrove Milano* 13, Pianoro* 4.

* una partita da recuperare.

 

 

Lamberto Bertozzi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv