Seguici su

Altri Sport

Ancora Cagliari, poi la Fortitudo baseball penserà alla finale Scudetto

Pubblicato

il

Foto: Lauro Bassani (Photo Bass)

La doppia vittoria per la Fortitudo baseball nel turno infrasettimanale di martedì contro il Cagliari, aumenta la striscia di vittorie dell’Aquila in campionato, che mette a segno l’ennesimo sweep, chiudendo per manifesta superiorità entrambi i match al settimo inning.

Sulle gare c’è poco da dire, con l’attacco dell’UnipolSai capace di segnare a ripetizione e la difesa in grado di contenere abbastanza tranquillamente gli avversari, ottenendo un 14-3 in Gara1 ed un ancora più pesante 19-2 nella seconda sfida. La notizia più interessante arrivata nella giornata di martedì è stato il fuoricampo di Lorenzo Lambertini, classe 2004, che grazie al proprio home run diventa il più giovane atleta felsineo a realizzarne uno in prima squadra

Le dieci vittorie su dieci nel poule scudetto, portano anche la Fortitudo ad essere certa di giocare in casa la maggior parte delle gare della IBL, che si giocherà contro San Marino. Ma prima della finale, vi sono ancora le due gare di ritorno contro il Cagliari che si disputeranno sabato 7 alle ore 16 (Gara1) ed alle 20:30 (Gara2). Poi finalmente gli uomini del Manager Frignani potranno concentrarsi sulle finali Scudetto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv