Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 19a giornata, Zlatan è tornato

Pubblicato

il

1000 cuori Rossoblu


Formazione consigliata 18a giornata: Gollini 6,5, Acerbi 6, Romero s.v., Godin 5, Zielinski 10, Veretout 5,5, Pereyra 5,5, Kurtic 6, Keita 6, Morata 4,5, Caputo 5

Totale: 60

Venerdì 22 gennaio saranno Benevento e Torino a dare il via alla 19esima giornata di Serie A. L’ultimo turno del girone d’andata si concluderà poi con il match tra Parma e Sampdoria domenica 24 alle 20.45. Ecco i nostri undici consigliati al fantacalcio. 

Portieri: l’estremo difensore consigliato per questo turno è Pau Lopez, il portiere della Roma. Dopo la brutta figura in Coppa Italia proprio contro lo Spezia, sabato è chiamato, insieme a tutta la squadra, a una prestazione di livello. 

Difensori: dopo essersi riposato nel recupero contro l’Udinese, Robin Gosens potrebbe fare la differenza nella partita che l’Atalanta affronterà contro il Milan. Dopo lo strepitoso assist contro la Juventus, confermatissimo Bastoni che proprio contro l’Udinese si potrebbe ripetere. Ultimo consigliato per il pacchetto arretrato è Zappacosta: la squadra sta girando bene dopo l’arrivo di Ballardini e, nella prossima partita con il Cagliari, Zappacosta potrebbe regalare bonus. 

Centrocampisti: il primo consigliato a centrocampo è Barella: elemento fondamentale della squadra di Antonio Conte, sempre pronto a inserirsi e a lasciare il segno. Consigliato anche Djuricic che affronterà una Lazio orfana di Luis Alberto, operato per appendicite. Il centrocampista ha trovato il gol anche nell’ultima giornata, chissà che non possa ritrovarlo. Uno dei pochi fari dell’Udinese, Rodrigo De Paul potrebbe trovare bonus interessanti contro l’Inter. A completare il centrocampo c’è Pellegrini, uno dei più in forma delle ultime partite con la maglia giallorossa.

Attaccanti: è tornato e non sembra cambiato nulla: Zlatan Ibrahimovic conferma il suo strepitoso periodo di forma. Contro la Dea si caricherà l’attacco sulle spalle e proverà a raggiungere, con i suoi gol, il titolo di campione d’inverno.  Torna titolare in Serie A Mertens e nella partita contro il Verona potrebbe tornare anche al gol. L’ultimo attaccante consigliato è Gervinho che contro la Samp potrebbe trovare bonus preziosi per i suoi fantallenatori. 

Tra i rossoblù: partita complicata per i rossoblù che affronteranno la Juventus fuoricasa. Sconsigliato il reparto difensivo, a centrocampo meglio Schouten di Svanberg e d’avanti si può puntare su Orsolini e Barrow. 

Formazione consigliata 19a giornata: Pau Lopez, Gosens, Bastoni, Zappacosta, Barella, Djuricic, De Paul, Pellegrini, Ibrahimovic, Mertens, Gervinho

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv