Seguici su

Bologna

Bologna-Torino 1-2: Garics e Della Rocca in mixed-zone – 22 set

Pubblicato

il


Trasudano delusione le parole di Gyorgy Garics e di Francesco Della Rocca, i due calciatori selezionati dall’ufficio stampa del Bfc per la mixed-zone al termine dell’odierna gara di campionato persa contro il Torino.

Il terzino si dice dispiaciuto per i due gol subiti, scaturiti entrambi da evitabili errori difensivi, aggiungendo di guardare con ottimismo al difficile match di mercoledì sera con il Milan, che il Bologna affronterà a viso aperto e con la consapevolezza che portare a casa i tre punti potrebbe non essere utopia.

Al laterale austriaco fa eco Francesco Della Rocca. Il numero sette rossoblù si sofferma sull’episodio del rigore, che ha di fatto tagliato le gambe ad un Bologna decisamente propositivo nei primi quarantacinque minuti.

Riguardo l’espulsione di Cesare Natali, i due calciatori concordano nel non sovraccaricare di responsabilità l’esperto compagno di squadra, punito per un eccesso di severità dell’arbitro di fronte a proteste normali e tutt’altro che eclatanti, che in fondo fanno parte del gioco.

Riportiamo di seguito i video integrali del post-partita:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv