Seguici su

Bologna

Amato Bologna, ecco come ti seguirò

Pubblicato

il


Nella giornata di ieri sono usciti sul sito del Bologna due articoli elencanti le varie modalità per seguire il Bologna, sia in casa che in trasferta, per coloro che non posseggono la tessera del tifoso.

Innanzitutto è possibile ritirare i voucher (una sorta di abbonamento) per le partite casalinghe.

Dal pomeriggio di oggi, lunedì 12 fino a sabato 31 agosto sarà possibile acquistare i Voucher 2013-14, che a differenza della stagione passata sono comprensivi di tutte e 19 le partite casalinghe che disputerà in questo campionato il Bologna. I Voucher saranno in vendita esclusivamente presso Luca Elettronica, in via Emilia Levante 47 a Bologna. A questo link la modulistica, tutte le informazioni per la sottoscrizione (che non prevede il possesso della tessera del tifoso) e i relativi prezzi.

Un’altra novità riguarda la carta “Sempre con noi”, ossia il provvedimento trovato dal Bologna in sostituzione alla tessera del tifoso.

Ecco l’iter da compiere, anche in questo caso, spiegato dal sito ufficiale del Bologna:

La card “Sempre con noi” per le trasferte

A partire da oggi, lunedì 12 agosto, sul nostro sito sarà possibile richiedere l’autorizzazione alla sottoscrizione della card “Sempre con noi”, che dà diritto ad acquistare biglietti per le partite in trasferta anche ai non possessori della tessera del tifoso. La procedura sarà poi portata a termine direttamente dall’interessato presso Luca Elettronica (a Bologna in via Emilia Levante 47) che rilascerà fisicamente la card a partire dal pomeriggio di martedì 20. Il costo della card è 12 euro, la validità triennale. A questo link tutte le informazioni e la procedura nel dettaglio per ottenere la card “Sempre con noi”.

Chi in un modo, chi nell’altro, la cosa importante è seguire il nostro glorioso Bologna anche in questa stagione!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *