Seguici su

Bologna

RS STADIO: Adam Masina 25(+25) – 18 dic

Pubblicato

il


Come ricordato dall’articolo di Lorenzo Longhi, in uscita oggi su STADIO, scendendo in campo all’Adriatico Masina raggiungerà quota 50 partite giocate in Serie A, che per un ragazzo di 22 anni non sono comunque poche, soprattutto se l’esordio da titolare risale a 22 Agosto 2015. Tutti match sono stati ovviamente disputati con la maglia del Bologna, di cui per molti tifosi è già una bandiera di oggi e soprattutto del futuro.

Ad aggiungersi alle 49 presenze in A ottenute fino ad oggi (condite con due reti), vanno poi sommate le 28 presenze in Serie B (in cui segnò una rete). In rossoblu ha già avuto vari allenatori, ma tutti sono stati convinti dalla serietà e dalle qualità di Adam, perché tutti alla fine gli hanno sempre dato spazio, anche quando magari il ragazzo ha evidenziato alcuni problemi di inesperienza e cali fisici.

 

E queste prestazioni gli hanno valso anche la chiamata e l’esordio in azzurro, nell’Under 21 di Di Biagio. Tante sono già le sirene di mercato, il giovane piace non solo a Bologna ma il suo amore per la maglia, la politica improntata ai giovani ed al vivaio di Saputo e la possibilità di crescere assieme, potrebbe allontanare di molto eventuali discorsi di cessioni. Ad oggi infatti Masina ed il Bologna si identificano l’uno nell’altro e come già detto, tanti tifosi lo vedono come una bandiera del futuro Bologna. Lasciamo perdere i discorsi sul futuro, e torniamo ad oggi: a Pescara Masina festeggia la 50° partita in Serie A e noi ne siamo orgogliosi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv