Stampa questa pagina

Mondo Primavera: Pisa-Bologna 1-2 - 14 gen

Scritto da  Gen 14, 2017

Archiviata la lunga sosta invernale, riapre i battenti il Campionato Primavera Tim.

Il Bologna di mister Magnani non si fa trovare impreparato e si aggiudica con orgoglio e determinazione il primo impegno ufficiale del 2017. A farne le spese il Pisa, sopraffatto in casa nella sfida valida per la tredicesima di campionato, l'ultima del girone d'andata. I baby rossoblù riescono a ribaltare l'1-0 strappato al termine del primo tempo dall'undici toscano siglando due reti in rapida successione negli ultimi dieci minuti prima del triplice fischio.

Mattatore del match il centrocampista Giordano Trovade, che dopo aver propiziato la rete di Tazza, piazza in pieno recupero il sigillo del definitivo 2-1. Grazie a questo successo, il sesto in tredici partite ed il secondo maturato lontano dal "Cavina", i ragazzi di Magnani balzano a quota venti punti in classifica. Il Palermo, sesto nel girone e bloccato sul pari dal Novara, è ora distante appena una lunghezza.

 Tra una settimana per il Bologna sarà ancora trasferta, questa volta in terra umbra. Ad ospitare i rossoblù nel primo incontro del girone di ritorno la Ternana, sconfitta all'andata per 2-1.

Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2017 12:29
Ciro Brillante

Innamorato della letteratura e sedotto dal pallone in ogni sua latitudine e declinazione, è entrato nella famiglia di 1000 Cuori Rossoblu nel 2013.

È iscritto all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti dal 2015.