Ufficiale: Alex Ferrari in prestito al Verona – 12 Lug

Scritto da  Lug 12, 2017

E’ arrivata pochi minuti fa l’ufficialità di un’operazione di mercato che ormai era nell’aria da diverso tempo: Alex Ferrari è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto all’Hellas Verona. Il giovane difensore quindi tornerà a vestire la maglia scaligera dopo la buonissima esperienza avuta nella seconda parte della scorsa stagione, che ha permesso ha Ferrari di venire convocato da Gigi Di Biagio per l’Europeo Under 21 appena concluso in Polonia.

Non sono ancora note le cifre legate al riscatto del giocatore, infatti il comunicato uscito poco fa riporta solamente che la squadra scaligera avrà l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ecco la nota uscita poco fa sul sito ufficiale del Bologna F.C:

 

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Hellas Verona Fcil diritto alle prestazioni sportive di Alex Ferrari a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018, con obbligo di riscatto da parte del Verona al verificarsi di determinate condizioni”.

Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"