La squadra in allenamento a Casteldebole La squadra in allenamento a Casteldebole Foto di Alessandro Sgarzi

Radio Casteldebole: Oggi doppia seduta. Domani amichevole con il Santarcangelo - 13 feb

Scritto da  Feb 13, 2018

Quest'oggi doppia seduta in quel di Casteldebole, con un clima ballerino che ha accompagnato Donadoni e i suoi giocatori durante tutto l'arco della giornata. Alla mattina, ore 11.00, allenamento per chi a Milano non ha giocato, e di conseguenza scarico per i titolari della sfida di San Siro. Al pomeriggio ci si è concentrati maggiormente sull'aspetto tecnico.tattico, con esercizi e partitella finale. 

Tornato in gruppo Romagnoli, che si candida per una maglia da titolare in vista del match di domenica contro il Sassuolo, e anche Angelo Da Costa, che pare essere recuperato per la sfida interna contro i neroverdi, nonostante abbia svolto allenamento differenziato.

Terapie per Simone Verdi.

Domani, ore 15.00, amichevole contro il Santarcangelo al centro sportivo Niccolò Galli. Al mattino allenamento alle 11.00.

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.