Seguici su

Bologna

RdC – Palacio recuperato, Destro rischia la panca – 16 mar

Pubblicato

il


Rodrigo Palacio si prepara a dare di nuovo una mano. Dopo lo stop per infortunio l’attaccante argentino, convocato già per la gara contro i nerazzurri di Gasperini, ma rimasto in panchina per tutto l’incontro, è tornato regolarmente in gruppo. La sensazione è che se l’argentino offrirà garanzie di tenuta fisico-atletica, probabilmente, spetterà a lui il ruolo di centravanti titolare al prossimo appuntamento. Nel caso, si prospetterà un’altra partita guardata dalla panchina per Mattia Destro. 

A Casteldebole bolle in pentola un inedito 3-4-3 , dove Verdi e Krejcì potrebbero completare il reparto offensivo. L’alternativa è Di Francesco, provato anche da esterno destro di centro campo, dove potrebbe trovare spazio Krafth, con Masina confermato a sinistra.

Novità anche in difesa, De Maio si ferma causa influenza, se non dovesse riprendersi in tempo potrebbe prendere il suo posto Gonzalez, rientrato dal turno di squalifica. Donadoni ha provato Mbaye e Torosidis nel ruolo di centrale di destra del reparto arretrato, non è escluso il pescaggio di uno dei due.

 

 

(fonte: Resto del Carlino. Foto: Corriere dello sport)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv