Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Allenamento pomeridiano con tanti assenti

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi

Allenamento cominciato puntualmente alle 17 e 30 a Casteldebole, con i ragazzi agli ordini di Inzaghi che hanno svolto l’intero allenamento con il pallone, svolgendo esercitazioni tecnico-tattiche.

Inizialmente il gruppo si è diviso in 3, attuando un possesso palla molto veloce con massimo uno o due tocchi disponibili, senza attaccare la porta. Successivamente invece l’obiettivo non era tenere il pallone più tempo possibile, ma fare gol, con un ritmo molto sostenuto, con le urla di mister Inzaghi a fare costantemente da sottofondo.
Le squadre si cambiavano con molta frequenza, e dopo un esercitazione in cui entrambe le squadre dovevano attaccare una porta grande, si è passati a un 11 contro 10, con la squadra in inferiorità che doveva segnare in 3 porte piccole, disposte nella trequarti avversaria. In questo esercizio si è ben disimpegnato Donsah, sempre molto bravo nell’attaccare lo spazio davanti a lui.

Non hanno preso parte all’allenamento Svanberg, Santander, Petkovic, Kingsley, Rizzo, Okwonkwo e Nagy. Gli ultimi due sono ancora alle prese con problemi fisici che non gli hanno consentito di disputare la preparazione a Pinzolo, mentre per gli altri si aspettano delle indicazioni nei prossimi giorni.

Si torna in campo domani pomeriggio, vigilia della partenza di domenica verso Kitzbuhel, che ospiterà i rossoblù fino al 3 agosto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv