Il Resto del Carlino - Palacio si candida per una maglia da titolare Valentino Orsini

Il Resto del Carlino - Palacio si candida per una maglia da titolare

Scritto da  Ott 18, 2018

In vista della sfida col Torino, si contano i terminali offensivi che sono in salute: Santander e Destro. Tutti gli altri attaccanti sono alle prese con postumi di infortuni, e Inzaghi dovrà pensare bene a chi affidare il ruolo di spalla al Ropero.
I principali indiziati sono Palacio e Falcinelli: il primo ha “esordito” contro il Perugia, sabato scorso, dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori dalla partita con la Spal; il secondo ha lavorato a parte fino a ieri, e oggi affronterà il provino decisivo. Nelle prove tecniche, comunque, Inzaghi ha preferito “El Trenza”.

Per quanto riguarda gli altri compagni di reparto Okwonkwo è in infermeria, a cusa di una botta presa contro il Perugia; Destro mal si combinerebbe con l’attaccante paraguaiano; Orsolini è alle prese con una botta presa in Under 21. Quest'ultimo, probabilmente, siederà almeno in panchina.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.