Il Resto del Carlino - Rebus Santander contro la Spal

Scritto da  Gen 07, 2019

Il Bologna svolgerà oggi a Casteldebole il primo allenamento di questo 2019. Appuntamento alle ore 15 anche per i tifosi che potranno manifestare il loro affetto alla squadra dopo la breve pausa post natalizia.

Inzaghi attende ancora qualche rinforzo ma a farlo pensare sono sopratutto le condizioni di Federico Santander. Il paraguaiano è uscito per un infortunio muscolare dal San Paolo il 29 dicembre, infortunio che per ora non è stato potuto valutare dai medici del Bologna essendo che Santander ha passato dai propri famigliari in patria queste vacanze. Santander che a Bologna rimetterà piede domani, come gli altri sudamericani, ed a cui subito lo staff medico rossoblu sottoporrà le verifiche del caso per stabilire con precisione diagnosi e prognosi. A Casteldebole c'è fiducia, nonostante certezze non ce ne siano, che Santander possa essere già abile ed aruolabile per la partita di domenica 20 al Mazza di Ferrara contro la Spal, vero e proprio spareggio salvezza.

Oggi sarà quindi un vero e proprio "Sansone e Soriano day", i due nuovi acquisti che con ogni probabilità vedremo già all'opera sabato negli ottavi di Coppa Italia contro la Juventus.

Ultima modifica il Lunedì, 07 Gennaio 2019 08:05
Michael Mucci

La vita è come un sentiero avvolto dalla nebbia: devi avere il coraggio di cercare e prendere delle deviazioni.

Appassionato di viaggi, fotografia e Bologna FC. Sogno nel cassetto: diventare un Fotoreporter.