Vladyslav Supryaga Vladyslav Supryaga

Calciomercato – La Dynamo non molla Supryaga, continua la suggestione El Shaarawy. Frenata per Corbo al Lecce

Scritto da  Set 16, 2020

“Ci manca una prima punta, speriamo di prendere qualcosa di importante sul mercato”, ha dichiarato Sinisa Mihajlovic sabato scorso dopo la sterile amichevole contro la Virtus Entella. Per cercare di completare la squadra e accontentare il tecnico serbo, la dirigenza felsinea nel corso dell’ultima settima ha messo in cima alla lista delle priorità l’acquisto di una punta.

Il principale obiettivo resta sempre Vladyslav Supryaga (20). Tra il giocatore e il Bologna c’è, ormai, solo la Dynamo Kiev, un dettaglio non da poco. Il talento di Odessa, sponsorizzato intanto da Shevchenko al Milan, sembrerebbe essersi convinto che l’approdo in rossoblù possa essere la soluzione migliore per il suo futuro. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, però, il club ucraino non sembrerebbe intenzionato a fare sconti per il giovane attaccante. Dušan Vlahovic (20) della Fiorentina e Ezequiel Ponce (23) dello Spartak Mosca le alternative.

Non tramonta, invece, la suggestione Stephan El Shaarawy (28) dello Shanghai Shenhua. Secondo Tuttosport, i dirigenti del Bologna starebbero costantemente monitorando la situazione dell’ex attaccante della Roma. Il giocatore avrebbe nostalgia della Serie A e potrebbe lasciare la formazione cinese in prestito.

CAPITOLO USCITE – Il portiere Antonio Santurro (28), rientrato dal prestito alla Sambenedettese, è molto vicino a vestire, sempre in prestito, la maglia del Catania (Serie C). Forte frenata, invece, per il passaggio di Gabriele Corbo (20) al Lecce. Stando a quanto riferisce TMW, le prossime ore saranno decisive per il buon esito o meno della trattativa.

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Settembre 2020 23:11
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.