Seguici su

Bologna

Spadafora annuncia: “Mille spettatori per gli eventi sportivi all’aperto”

Pubblicato

il

fonte immagine: Twitter ufficiale Vincenzo Spadafora


Dopo tanta attesa ecco finalmente una lieta notizia per lo sport e tutti suoi appassionati: i tifosi, anche se in ridottissima parte potranno tornare ad assistere agli eventi sportivi direttamente dagli spalti degli impianti all’aperto.

A dare l’annuncio è stato pochi minuti fa il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: «Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli internazionali di tennis potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scupolosamente le regole previste in merito al distanziamento, mascherine e prenotazione dei posti a sedere».

Un primo passo verso la normalità dunque anche se ci sono da chiarire i dettagli di questo annuncio. Infatti, rimane da definire la situazione della Serie A, il cui avvio ufficiale sarà domani alle 18 con Fiorentina-Torino, mentre le semifinali e le finali del Masters 1000 di Roma, in corso in questi giorni al Foro Italico, cominceranno solo nella giornata di domenica.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv