Primavera - Domani al "Galli" contro la Sampdoria. Fischio d'inizio ore 17 Bianca Costantini - 1000cuorirossoblù

Primavera - Domani al "Galli" contro la Sampdoria. Fischio d'inizio ore 17

Scritto da  Mag 15, 2021

Dopo lo sfavillante successo nel recupero contro la Lazio, torna in campo la Primavera rossoblù. I ragazzi di Luciano Zauri - domani assente causa Covid - affronteranno al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole la Sampdoria, nel 23° turno di campionato Primavera 1.

I blucerchiati rappresentano probabilmente la sorpresa più piacevole del torneo: considerati come squadra di fascia medio-bassa ai nastri di partenza, i ragazzi di Tufano si sono conquistati rispetto e prestigio sul campo, macinando punti di partita in partita. Non è un caso che oggi siano la terza forza del campionato, a -2 dalla vetta e con una partita in meno (Roma e Inter hanno giocato oggi).

Per il Bologna dunque la sfida si presenta come particolarmente ostica, ma i tre punti ottenuti mercoledì hanno ridato fiducia e vigore a tutto l'ambiente. Il progressivo rientro di Ruffo Luci poi, può considerarsi come l'innesto di qualità che mancava per raggiungere una salvezza tranquilla. Il fischio d'inizio è previsto per le 17: noi di 1000cuorirossoblù saremo sul campo per raccontarvi in diretta tutte le emozioni del match, attraverso la consueta cronaca leggibile sul nostro sito. Vincere per entrare in scia positiva: forza regaz!

 

Francesco Bianchi

Francesco Bianchi nasce nel dicembre 1999 e si ammala di calcio. Divide la sua vita tra Rimini, città natale, e Bologna, città in cui frequenta la facoltà di giurisprudenza. Quando non perde tempo scrive.