Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Mihajlovic: "A Bologna si sta bene? Sì, ma anche a Roma, Milano e Genova"

Scritto da  Mag 28, 2021

A Cava dei Tirreni per ritirare il Premio Santin, dedicato allo storico allenatore della Cavese scomparso tre anni fa, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato qualche dichiarazione destinata a far discutere e ad alimentare le voci su un suo possibile addio al Bologna.

Il tecnico serbo ha rilasciato qualche breve dichiarazione. Come riporta TuttoMercatoWeb, Sinisa ha risposto in questo modo anche alla domanda, “A Bologna si sta bene?”:

“Ma in Italia in generale si sta bene. Se sto a Roma, a Milano, a Bologna, o a Genova sto bene. Io sono uno zingaro di natura, mi trovo bene da tutte le parti, specialmente in Italia che è un paese bellissimo. Mi piace mangiare bene, la moda e le macchine e in Italia è impossibile non trovarsi bene”.

Insomma, dichiarazioni che lasciano le porte aperte ad un addio al Bologna. Quello che si sa però al momento è che Sinisa è uno dei candidati nella lista dei possibili sostituti di Simone Inzaghi alla Lazio. L’ormai ex tecnico biancoceleste è infatti ormai prossimo ad accasarsi all’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte.
Continua il valzer delle panchine, e questa volta il Bologna potrebbe rimanere coinvolto.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.