Settore Giovanile, i risultati del weekend Bologna FC

Settore Giovanile, i risultati del weekend

Scritto da  Ago 30, 2021

Oltre alla Primavera, questo weekend c'è stato l'esordio dell’Under 17 e dell’Under 15, che hanno pareggiato le rispettive gare contro l’Hellas Verona.
L’Under 17 di Denis Biavati ha pareggiato in extremis 3-3, riuscendo a recuperare lo svantaggio di tre gol firmati da Valenti al 12’, Zanetti al 18’ e Pavanati al 34’; nella ripresa, invece, Rosetti ha accorciato le distanze al 75’, venendo seguito al 90’ da Cesari e al 94’ da Crociati. L’Under 15 di Juan Solivellas non è andata oltre l’1-1, nonostante il vantaggio al 33’ con Vassallo, recuperato al 69’ Opuoru che ha siglato il definitivo risultato.

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.