Seguici su

Bologna

La Gazzetta dello Sport – Saputo è atteso in città tra domani e venerdì

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, in casa Bologna c’è voglia di rivincita, già a partire dalla prossima partita contro l’Atalanta, in programma domenica sera al Dall’Ara, gara alla quale assisterà con ogni probabilità anche Joey Saputo.
Mihajlovic oggi terrà un discorso alla squadra, che nel dopo gara di Firenze era stato chiaro e diretto: ”Abbiamo perso perché ci siamo fatti male da soli”. Nonostante questo, però, il tecnico serbo ha valutato positivamente l’approccio alla partita del Franchi: i rossoblù nel primo tempo hanno colpito una traversa con Soriano e un palo con Orsolini.

In attesa della partita contro la Dea, in questi giorni sarà tempo di confronti a Casteldebole. Discorsi che verteranno certamente sul momento attuale della squadra, ma soprattutto sul futuro.
Innanzitutto, si parlerà dell’obiettivo dei rossoblù, ossia quel decimo posto che attualmente dista di 7 lunghezze. 

Come già anticipato dallo stesso Saputo nell’intervista al Carlino, il patron ha intenzione di parlare con tutti per capire come mai una squadra che nel girone di andata ha totalizzato 27 punti adesso stia vivendo un momento così negativo.
Saputo sarà in città domani, o al massimo venerdì.

Prima di tornare sotto le due torri, il patron canadese sarà presente nella gara di stasera del suo Montreal, che sfiderà il Cruz Azul nel ritorno dei quarti di finale della Champions americana.

Una volta in città, Saputo dovrà valutare il da farsi sulla situazione legata a Sinisa Mihajlovic e a Riccardo Bigon. Entrambi hanno il contratto in scadenza il prossimo anno, e quando al tecnico serbo è stato chiesto se possa essere ora meno motivato, lui ha risposto così: ‘’Ora mi arrabbio meno, è vero, ma non significa che non sono abbastanza motivato, non significa che allenare il Bologna non mi dia carica. Ho solo imparato a gestire meglio le mie emozioni’’.

L’incontro tra Sinisa e Saputo servirà per tracciare la linea da qui a fine stagione e a capire cosa accadrà in futuro. Come già anticipato nell’intervista al Carlino, il patron non è soddisfatto del rendimento della squadra. ‘’Mihajlovic? Vediamo a fine stagione’’, così aveva risposto Saputo alla domanda sull’allenatore. 
‘’Nella vita ci sono sempre più verità, quando Saputo arriverà ci parlerò. Quando ci si confronta è probabile che si arrivi poi a un punto d’incontro’’. Questa era stata la risposta di Mihajlovic.

Inevitabile che ci sia poi anche un confronto riguardo gli ultimi investimenti del mercato, che finora non hanno dato l’apporto sperato.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport – Matteo Dalla Vite)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv