Settore Giovanile – Il programma del weekend www.bolognafc.it

Settore Giovanile – Il programma del weekend

Scritto da  Nov 25, 2022

UNDER 18. Domenica alle 14.30 i ragazzi di Luigi Della Rocca scenderanno in campo al Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO). Nella gara valida per la 10ª Giornata di Girone A, i rossoblù, appena tornati dal weekend di riposo, sfideranno il Sassuolo; l’Under 18 felsinea si presenta all’incontro forte del suo 3° posto e i 13 punti conquistati, anche grazie al 5-2 inflitto alla Lazio. I neroverdi saranno un avversario pericoloso, dal momento che stazionano a 5 lunghezze in meno della squadra di casa.

UNDER 17. Trasferta partenopea prevista per domenica alle 13: ecco il programma per l’11ª Giornata di Girone A. L’Under 17 di Denis Biavati tenterà di continuare la sua striscia positiva che la vede al 5° posto a 17 lunghezze. Gli azzurri stazionano, invece, al penultimo posto ma, lo scorso turno, hanno pareggiato con la Fiorentina.

UNDER 16. I ragazzi di Luca Sordi, domenica alle 14.30, sfideranno l’Empoli presso il Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli (FI) nella gara valida per l’8ª Giornata di Girone C. I felsinei stazionano quarti a 10 punti, appena due lunghezze di distanza dai padroni di casa.

UNDER 15. Partita ai vertici tra Empoli e Bologna quella di domenica alle 12 presso il Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli (FI). I rossoblù di Nicolò Mazzanti si presentano all’8ª Giornata di Girone C secondi a 16 punti, mentre l’Empoli è capolista senza aver ancora perso.

UNDER 14. Per l’11ª Giornata di campionato, la squadra di Massimo Ventura domenica alle 10.30 ospiterà il Modena presso il Centro Sportivo “Cavina”. All’11ª Giornata di campionato, i rossoblù si presentano secondi a 24 punti, mentre i canarini quarti a 19.

UNDER 13. Domani, al Centro Sportivo “Pallavicini”, la squadra A di Christian Barca sfiderà il Fiorenzuola nella partita valida per l’11ª Giornata di campionato. I rossoblù, per ora, sono sul gradino più basso del podio a 17 punti, mentre il campo non ha ancora sorriso agli avversari.

Fonte: www.bolognafc.it

Anna Pozzi

Classe 2001, nata in Piemonte (e quindi Juventina da parte di nonno), studia Filosofia all'Università di Bologna. Appassionata di sport e libri fin da piccola, ha deciso di coniugare questi due hobbies scrivendo articoli sportivi.