Seguici su

Bologna

Il Resto Del Carlino – Come ha vissuto Castro la sua prima vittoria in rossoblù

Pubblicato

il

Profilo Instagram di Santiago Castro


Castro è arrivato a Bologna e ieri sera ha avuto modo di prendere contatto con la realtà rossoblù. Al Dall’Ara con i tifosi e poi festeggiando la prima vittoria da quando è arrivato sotto le Due Torri.

Tifoso in tribuna

Prima di indossare per la prima volta i suoi scarpini con la maglia rossoblù, il giovane Castro ha potuto assistere alla partita contro il Verona, dei suoi nuovi compagni. Arrivato con tre amici per facilitare l’ambientamento in Italia in questo primo periodo, si è seduto in tribuna ed è rimasto ammaliato dall’atmosfera del suo nuovo stadio di casa. Foto, selfie con i tifosi e video alla curva e alle coreografie, tutto per documentare e preservare questi primi ricordi.

Durante il match gesticola, sorride e va a ritmo del coro «Bologna, la mia vita te la dedico» riconoscendoci alcuni suoni legati alla sua albiceleste. Esulta al gol di Fabbian. Carattere caldo, pronto per regalare gioie al Bologna, ora gli mancano solo gli ultimi step prima di vederlo in campo.

Quando in campo?

Il giocatore ha svolto ieri mattina i test atletici e li proseguirà oggi, in modo che lo staff di Motta possa capire in che condizioni è dopo il preolimpico e quando potrà essere a disposizione, studiando il piano perfetto per il suo ingresso in gruppo.

Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv