Seguici su

Bologna

Donadoni: “Con l’Empoli una delle gare più difficili. Su Crisetig…” – 18 dic

Pubblicato

il


EMPOLI – Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa della gara che attende i suoi. Al Dall’Ara arriverà l’Empoli per una “delle gare più difficili in stagione”. Una sfida da “affrontare con il massimo impegno e in cui non trascurare nulla. Solo con una prestazione di alto spessore si potrà portare a casa la gara”. Una prova di maturità, l’ennesima per la sua squadra.

RITORNO ALLA GARA DI GENOVA – Un passo indietro e alcune considerazioni anche sulla gara del Ferraris: “Una partita positiva dal punto di vista del risultato, ma anche in quella occasione alcune situazioni vanno riviste. Questo deve essere il nostro obiettivo: cercare di migliorare sempre. Dobbiamo crescere come collettivo anche nella lettura delle gare. Non tutte le partite sono uguali, ognuna deve essere interpretata con le dovute letture. Quando avremo questa duttilità avremo fatto un altro passo avanti”.

DIAWARA-CRISETIG – Una sfida in cui mancherà Diawara, causa espulsione a Genova. Il suo posto li prenderà Crisetig, del quale Donadoni parla così: “Deve solo essere convinto delle sue potenzialità. È giovane e ha delle qualità indubbie. Ha bisogno.di lavorare su alcune cose, ma lo sta gia facendo. Mi aspetto solo che abbia il giusto approccio alla gara”.

MERCATO – Una considerazione anche sul mercato: “I nostri giudizi non possono variare in base ad un risultato di una gara. Abbiamo le idee chiare su quello che dovremmo, ma questo deve andare di pari passo con la fattibilità. Ci sono molti fattori che influiscono nelle operazioni di mercato”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv