Seguici su

Bologna

RS – RdC: Oggi la firma di Fenucci e tra qualche giorno la fidejussione – 13 Nov

Pubblicato

il


Tutto si potrà dire di Joe Tacopina, ma non che gli manchi l’energia. Il fatto che qualche notte fa i carabinieri lo abbiano sorpreso – allertati da un falso allarme – ancora in piedi a lavorare da solo a Casteldebole è indicativo di una persona energica non solo nell’aspetto, che non si ferma mai.
L’edizione odierna del “Resto del Carlino” ci racconta quanto fatto da “Mr. President” in questi giorni: la fideiussione necessaria per sabato è in dirittura d’arrivo, così come l’ufficializzazione di Claudio Fenucci – in uscita dalla Roma – come nuovo Amministratore Delegato.
E il socio Saputo? Si starebbe riavvicinando, portando con se Marco Di Vaio (che potrebbe agira da consigliere o addirittura diventare il vicepresidente)  e ottenendo quel potere decisionale di cui lamenta l’assenza. Potere decisionale che si dovrebbe tradurre con la presenza di Pantaleo Corvino nei panni di nuovo DS, con buona pace di Filippo Fusco. Infatti quello che si legge oggi è che l’accordo sarebbe questo: Tacopina si occuperà della parte amministrativa, mentre Saputo avrà un’importante voce in capitolo sulle questioni tecniche. Il nuovo Bologna si sta dunque assestando.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv