Seguici su

Bologna

RS – Rdc – Saputo torna in Italia, magari con qualche milione in più – 27 lug

Pubblicato

il


Ci sarà anche il magnate canadese Joey Saputo questa sera a Milano alla presentazione dei calendari della nuova Serie A. Sarà accompagnato dall’ad del Bologna Claudio Fenucci e insieme agli altri presidenti e proprietari, premeranno idealmente insieme il pulsande verde con cui la Lega darà il via alla composizione del calendario. C’è tanta curiosità nel sapere quando ci sarà la sfida con la Juventus, i due viaggi a San Siro e le sfide tra vicini con Sassuolo e Carpi. Ma la domanda principale che si fanno i tifosi del Bologna é: con quale squadra affronteremo il ritorno al grande calcio? Di solito è una domanda che ci si pone con i piedi a mollo, ma tra meno di un mese comincia il campionato e Delio Rossi aspetta ancora dei rinforzi importanti, soprattutto in attacco.

 

“Servono sei-sette giocatori” ha sentenziato l’ad Fenucci. Mica pochi da prendere nelle cinque setttimane di mercato che rimangono. Ecco perchè l’arrivo di Saputo in Italia potrebbe sbloccare il mercato dei rossoblù. Al magnate canadese si chiede di inserire ulteriori milioni nel budget a disposizione di Corvino per rinforzare la squadra. In cambio però i tifosi bolognesi devono accontonare momentaneamente i sogni di gloria, rimandandoli a data da destinarsi.

 

Brienza e Brighi sono due buonissime operazioni per il Bologna, ma i tifosi ora si aspettano un colpo soprattutto in attacco. Il ritiro di Castelrotto si è concluso con una squadra che non sembra ancora pronta per la Serie A. Ora la prossima tappa sarà Sestola e Delio Rossi dovrà plasmare la sua creatura, aspettando qualche rinforzo importante. Per Saputo, però, non sono finiti qui gli impegni: oltre a pensare al mercato, infatti, dovrà ripulire l’immagine del club dopo gli scontri nell’amichevole con lo Spezia e cercare nuovi partner commerciali.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv