Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Kyriakopoulos al Bologna, Vignato al Sassuolo: scambio verso la chiusura

Pubblicato

il

fonte immagine: sito ufficiale Sassuolo

Dopo le parole di Alessio Dionisi, oggi nella conferenza stampa di vigilia della sfida del Sassuolo contro il Milan, sembra oramai ad un passo l’arrivo di Georgios Kyriakopoulos al Bologna. Infatti, le due società stanno lavorando alacremente per chiudere l’operazione sulla base di uno scambio che comprende Emanuel Vignato.

I dettagli del trasferimento dei due nelle loro une formazioni sono ancora ignoti, tuttavia, con questa operazione il Bologna riuscirebbe a raggiungere l’obiettivo prefissato: acquisire un esterno mancino, possibilmente duttile come il greco che può agire anche da esterno alto (qui la sua scheda tecnica) e lasciar andare Vignato, ormai ai margini della rosa e è più che mai intenzionato a non rinnovare il suo contratto in scadenza tra un anno e mezzo.

Un’operazione fortemente voluta dai rossoblù, consapevoli che a Sassuolo nutrivano ancora un certo interesse per il fantasista ex Chievo Verona. Lo scambio era stato proposto più volte nel corso di queste settimane e sempre rifiutato, ma di fronte all’accordo tra Bologna e Kyriakopoulos i neroverdi, pare, abbiano ceduto.

 

fonte: gianlucadimarzio.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv