Anche Technogym al fianco della Virtus Pallacanestro foto Virtus Pallacanestro

Anche Technogym al fianco della Virtus Pallacanestro

Scritto da  Set 23, 2020

Si arricchiscono gli accordi commerciali tra la Virtus Pallacanestro e le realtà importanti della regione. Giunge ora, infatti, la comunicazione dell’ufficio stampa bianconero sul contratto siglato con Technogym:

Una nuova ed importante partnership commerciale è stata siglata oggi alla presenza del Patron di Virtus Pallacanestro Bologna, Massimo Zanetti, l'Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro Bologna, Luca Baraldi ed il fondatore e Presidente di Technogym Nerio Alessandri.

Nella stagione 20/21 l'azienda cesenate, leader mondiale nella fornitura globale di tecnologia, servizi e prodotti di design per il settore fitness e wellness, sarà al fianco delle V Nere con il ruolo di "Exercise Technology Partner".

Presso l'Headquarter di Technogym è stato sancito il nuovo accordo grazie al quale atleti ed atlete di Virtus Segafredo Bologna avranno a disposizione un'ampia gamma di prodotti all'avanguardia ed eccezionali soluzioni di allenamento indoor.

Primo passo della neonata collaborazione è stato, infatti, l'allestimento di uno dei più importanti showroom a livello europeo dedicati alla pallacanestro all'interno della Palestra Porelli.”

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine