Il Resto del Carlino - Virtus-Varese spostata a sabato 27 febbraio 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - Virtus-Varese spostata a sabato 27 febbraio

Scritto da  Feb 17, 2021

 

Virtus-Varese, gara prevista per domenica 28 febbraio, si giocherà invece sabato 27 febbraio in quanto il 2 marzo la squadra di Djordjevic sarà impegnata a Lubiana in Eurocup. Le due formazioni si affronteranno per aggiudicarsi il primo posto finale nel girone E, non male in ottica playoff. In caso di una terza gara si giocherà sul proprio campo, vantaggio non da poco, non tanto per il pubblico che in ogni caso non sarebbe presente, ma in quanto si eviterebbe un viaggio europeo. 

Intanto, la squadra si allena, Belinelli e Pajola stanno lentamente rientrando in gruppo, mentre Tessitori e Ricci sono impegnati in nazionale. 

Proseguono anche gli allenamenti del settore giovanile che, per ragioni di sicurezza, vengono svolti al PalaCusb e nella palestra dell’Istituto Rosa Luxemburg, invece che all’Arcoveggio. 

Fonte: Il Resto del Carlino

  

 

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.