Playground Giardini Margherita: i risultati del 12 luglio

Scritto da  Lug 13, 2021

Ci si avvicina alle fasi finali del "39°Lavoropiu' Walter Bussolari Playground" con l'inizio della quarta settimana di torneo, la penultima. Ancora poche gare dei gironi prima dei quarti di finale; alcune squadre hanno già ottenuto la qualificazione, altre hanno salutato la competizione mentre altre ancora dovranno giocarsela all'ultimo match.

Risultati del 12 luglio

Mercanzie Squad - #Sempreminors Team Merighi 60-47

Arriva il riscatto di Mercanzie Squad nella prima partita della settimana dopo la sconfitta all'esordio nel torneo contro i campioni in carica dei Kaffeina Koy's. MVP della gara è Davide Raucci (Mercanzie Squad) con 24 punti a referto che porta i suoi al secondo post nel gruppo B agganciando proprio #Sempreminors a quota 2 punti. Fondamentale il match di questa sera per il proseguimento nel torneo.

 

Matteiplast Ristorante Alice - CFB Bagnara 80-57

Pare non conoscere difficoltà per il momento la Matteiplast che anche ieri sera vince agilmente su Bagnara confermandosi al primo posto del gruppo A e come una delle formazioni favorite alla vittoria finale. Premio di migliore in campo a Tommaso Ranieri (Matteiplast) che firma 17 degli 80 punti della squadra. 

 

Questa sera il programma prevede il ritorno in campo delle due vincitrici di ieri in Matteiplast Ristorante Alice - CMP Global Doc Impianti e Mercanzie Squad - Art.Bo. BV Infissi.

 

Ultima modifica il Martedì, 13 Luglio 2021 13:42
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.