Seguici su

Basket

Martino: “Sassari ha campioni e uno staff esperto. Sarà dura”

Pubblicato

il


Prima della sfida tra Fortitudo Bologn e Dinamo Sassari (recupero della 13esima giornata) ha parlato il coach della Kigili, Antimo Martino. 

 

Queste le sue parole di presentazione del match: 

 

“Sarà una partita che affrontiamo a poche ore dalla precedente e non sarà semplice. Giochiamo contro Sassari che non sta attraversando un ottimo momento, ma ha uno staff esperto e annovera nel roster diversi campioni. Domani le difficoltà quindi saranno maggiori e noi dovremo farci trovare pronti”. 

 

La salute della squadra. “Sta bene, in queste poche ore abbiamo cercato di gestire un po’ le energie, cercando di preparare la partita successiva. C’è entusiasmo e voglia di tornare in campo. Feldeine sta un po’ meglio, cercheremo domani quali sono le sue condizioni per prendere la decisione migliore nell’interesse della squadra”. 

 

L’apporto del pubblico nel finale con Varese pur con il solo 35% della capienza. “Servirà anche domani sera. Nei minuti finali è stato importante l’energia che è arrivata dagli spalti. Domani ne avremo ancora più bisogno. Noi in campo dovremmo mettere in partita il pubblico sin dal primo minuti perché con Sassari è una gara importante per la corsa salvezza”. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv