Seguici su

Basket

Virtus: Baraldi presenta la campagna abbonamenti

Pubblicato

il


Lo slogan “#Amoreinfinito” lancia la campagna abbonamenti Virtus Segadredo 22/23, presentata presso l’Hotel Savoia Regency dall’ad Luca Baraldi. 

Grande importanza all’Eurolega, tanto da essere previsto un abbonamento solo di Eurolega ma non solo per la Serie A, con possibilità di abbonamento Full comprensivo di tutte le competizioni. Già oggi sono comunicati i prezzi, divisi in tre fasce, di tutte le gare stagionali. Tutti i prezzi ordinari sono ridotti al 50% per gli under 18 sugli abbonamenti e al 30% sul ticketing con possibilità di rateizzare i pagamenti.

Gli abbonamenti di parterre non sono compresi nell’offerta esposta ma è prevista una comunicazione a parte e si tratterà di un abbonamento complessivo per tutta la stagione, playoff compresi.

Le parole di Baraldi:

“Vi porto i saluti del dottor Zanetti che ha espresso il desiderio di continuare con grande impegno dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi  prefissati in 5 anni di gestione. Non abbiamo parlato molto in questo periodo, ma lo abbiamo fatto con le operazioni concrete, preferiamo essere giudicati per i risultati in campo.”

Sulla campagna abbonamenti: “Abbiamo fatto una proposta conveniente rispetto allo spettacolo che stiamo per offrire rendendoci conto di un contesto difficile per la vita sociale. Lo sport è un bene sociale, non è stato assistito in maniera adeguata dagli ultimi governi nonostante ci siano grandi costi di gestione pari a quelli del calcio e milioni di tifosi. Sono quasi 3 anni che siamo penalizzati dagli incassi e abbiamo perso 12 milioni di incassi. La finale di Eurocup è stato record d’incassi italiano e testimonia cosa sia Basket City.  Abbiamo rispetto per tutti i tifosi e per questo la nostra è una proposta di grande convenienza. #Amoreinfinito (lo slogan) rappresenta la forza di raggiungere tutti gli obiettivi nella vita e per questo abbiamo bisogno dei nostri tifosi. E’ una proposta di abbonamento unico per due impianti, sapendo che le prime nove gare della stagione si giocheranno al Paladozza, fino al 10 dicembre, quando si tornerà alla Segafredo Arena.”

Sul roster e gli obiettivi: “Noi puntiamo tantissimo sull’Eurolega e l’obiettivo è arrivare tra le prime otto per la squadra maschile ed in fondo a tutte le competizioni con la squadra femminile alla quale Zanetti tiene molto e giocherà tutta la stagione al Paladozza. Abbiamo però investito molto anche sul mercato dei giovani che avranno grandi spazi soprattutto in Lba. Menalo è l’investimento in prospettiva più importante della gestione Zanetti. Mannion e Abass li consideriamo come nuovi acquisti, resteranno alla Virtus. Su Shengelia non abbiamo ancora accordi ma confidiamo possa rimanere dei nostri, si trova bene a Bologna.

Sui tifosi: “Ringrazio i nostri tifosi nelle realtà dei Forever Boys e Vecchio Stile che con grande serietà e sportività hanno deciso di collaborare con noi e per noi è un grande orgoglio. A loro vanno fatti i complimenti.”

Sui diritti televisivi e la visibilità della pallacanestro: “Siamo stati gli unici che hanno votato contro i diritti televisivi perché vogliamo che il basket vada in chiaro e sia fruibile a tutti. Dai diritti televisivi non ci paghiamo neanche il pullman del girone d’andata. Lo stato incassa il 22% delle partite; queste sono tematiche che vanno portate avanti anche se diamo fastidio.”

I dettagli sulla campagna abbonamenti:

https://www.virtus.it/acquisto-biglietti/amore-infinito-campagna-abbonamenti-22-23/

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv