Seguici su

Altri Sport

Warriors Bologna 7 Vs. Gorillas Varese 0 – 26 Mar

Pubblicato

il


Poker di vittorie in altrettante gare per i Warriors Bologna nel campionato italiano di Football Americano Seconda Divisione.

I Guerrieri consolidano il primato in classifica nel girone C, dopo aver battuto Ravens Imola, Chiefs Ravenna e i Braves nel Derby bolognese.

Ultima squadra a cadere all’Alfheim Field di Via Degli Orti , i Gorillas di Varese, squadra ostica che non si è sicuramente presentata a Bologna per guardare la partita.

Risultato finale di 7-0 a favore dei Guerrieri, grazie al Touch Down del solito Maxym Berezan, lo Zar Ukraino, che finalizza un bel drive diretto magistralmente dal Qb Willo Scaglia. Il successivo calcio addizionale da 1 pt. di Matteo Zanetti ha fissato il risultato sul 7-0.

I Gorillas hanno schierato una difesa compatta e forte fisicamente che ha messo in difficoltà la squadra bolognese, mentre l’attacco dei Warriors dovrà crescere ancora nelle prossime partite e cercare di essere più cinico nei momenti chiave di ogni singolo match.

Se la difesa dei Gorillas si è dimostrata compatta e ben guidata, lo è stata altrettanto quella dei Warriors che ha lasciato a zero l’attacco avversario. In 4 partite disputate, la difesa guerriera ha concesso solo 17 punti.

Prossimo incontro , la lunga trasferta di Barletta dell’ 8 Aprile contro i Mad Bulls, mentre i Warriors torneranno all’Alfheim Field il 29 Aprile contro i Ravens di Imola.

Al termine dell’ incontro l’Head Coach Mauro Solmi ha elogiato la difesa avversaria e ha fatto i complimenti alla propria squadra per la quarta vittoria consecutiva. 

In alcuni momenti, si sono viste giocate importanti, segno di una potenzialità ancora inespressa che dovrà venire fuori grazie alla determinazione che lo Staff bolognese richiederà ai propri ragazzi.

Si ringrazia Ufficio Stampa Warriors

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *