CIV: Alex Fabbri caduto in Moto 3 - 25 Set

Scritto da  Set 25, 2017

Alex Fabbri Round 9-10 (Mugello)
Tra le colline toscane, nel tempio delle due ruote, si è disputato il penultimo doppio appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità categoria Moto3, non senza sorprese, non solo atmosferiche.


GARA 1

Il nono appuntamento stagionale della categoria Moto3 del Campionato Italiano Velocità, ha visto un dominatore incontrastato, lasciando la lotta solo per le piazze d’onore. La gara di Alex Fabbri viene segnata da una brutta partenza, rilegato nelle retrovie conduce una gara in rimonta sino all’ottavo giro, quando si tocca con altri piloti concludendo la sua prova nella sabbia.
1 NEPA Stefano KTM 28'04.678
2 CARRARO Nicola Fabio Mahindra +5.283
3 DEL BIANCO Alessandro Mahindra +5.347
….
RIT: FABBRI Alex Mahindra

GARA 2

Il decimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità della categoria Moto3 viene caratterizzato dalle condizioni atmosferiche, l’inizio della pioggia a pochi minuti dell’inizio ha condizionato tutta la gara. La gara si è corsa su 12 giri, ridotta per il doppio warm-up Lap necessario per prendere confidenza con una pista insidiosa, a farne le spese è stato Alex Fabbri cadendo e non riuscendo a schierarsi.
1 DEL BIANCO Alessandro Mahindra 29'20.549
2 SPINELLI Nicholas KTM +14.139
3 KOFLER Maximilian KTM +40.319
….
RIT: FABBRI Alex Mahindra
Alex: “week-end difficile! Iniziato bene con una buona qualifica, ma prima una brutta partenza e poi la pioggia che tanto bene mi aveva portato nel mondiale, oggi è stata meno amica. Mi dispiace un sacco perché il team aveva fatto un gran lavoro, sapevo che avrei potuto lottare con i primi. Ringrazio i miei genitori e mia sorella per l’aiuto ed il sostengo anche in giornate difficili, il team per il lavoro, i miei sponsor e tutti i supporter… ci rifaremo a Vallelunga”.

Fonte: Eddy Filippin Ufficio Stampa Alex Fabbri

Ultima modifica il Martedì, 26 Settembre 2017 19:09
Valentino

Appassionato di fotografia, Tifosissimo Bologna, segue per 1000Cuori tutti gli avvenimenti sportivi, Calcio, Basket e tutti gli sport di pista, Moto, Macchine e Camion, l'importante e' esserci e raccontare...