Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Chi di questi giocatori rinnoverà? – 4 set

Pubblicato

il


Oggi dalle pagine di Stadio, Furio Zara, ci racconta l’operazione rinnovi che in questi giorni, finito il mercato, diventerà l’obiettivo principale di Zanzi. Si parte da Kone. Ieri l’incontro tra Zanzi e Marronaro c’è stato. Obiettivo rinnovare il contratto del giocatore greco, che ad oggi, percepisce uno stipendio di 800.000 euro ed il suo contratto va in scadenza nel 2015. Nell’incontro di ieri si è parlato e si sono gettate le basi per portare arrivare sino al 2017; la richiesta del procuratore è di circa 1 mln di euro, il Bologna invece prare abbia proposto 700.000 euro più bonus. I due comunque si rivedranno in futuro per arrivare ad un accordo che possa accontentare tutti.

Così dopo Diamanti anche Kone e Cherubin stanno cercando di prolungare il rapporto con il Bologna. Cherubin in questi giorni dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo ed essere quindi pronto entro tre settimane. Per Cherubin, il Bologna ha parlato con il procuratore del giocatore a Milano lunedì, ma non si sono toccati aspetti come durata ed ingaggio. Anche per lui nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti; l’intenzione è quindi quella di proseguire con il Bologna anche per lui.

Nel frattempo ieri, Adriano Polenta, in sede di presentazione di Cristaldo ha parlato e commentato il mercato rossoblu. Per Polenta quello appena concluso è stato un calcio mercato che si chiude in maniera positiva, 32 giocatori si sono mossi compresi quella della primavera. L’unico cosa che si sarebbe potuto fare in più sarebbe stato quello di riuscire a dare la possibilità di giocare a giocatori come Gimenez e Acquafresca che non hanno trovato una loro collocazione, per ora. Polenta ha un messaggo anche per quelli che contestano il mercato del Bologna; il campo darà ragione a noi o a loro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv