Seguici su

Bologna

A Tu per Tu con….Marek Cech “Felice di essere a Bologna” – 20 Agosto

Pubblicato

il


Marek Cech: “Sono felice di essere parte della ricca storia del club, Bologna la mia prima scelta”

 

Prime parole da rossoblù di Mark Ceck, neo acquisto del Bologna che ieri sera ha parlato agli organi di stampa slovacchi, le sue impressioni sono state riportate dal sito www.profutbal.sk.

Il trentenne terzino sinistro che un paio di settimane fa aveva trovato un accordo per la risoluzione anticipata col Trabzonspor, ha firmato un contratto annuale con la squadra di Stefano Pioli: “Sono felice di aver trovato l’accordo col Bologna (la trattativa è durata un paio di settimane ndr): è sempre stata la mia prima scelta, è un club di grandi tradizioni in serie A, ha un ottimo background e un ambiente tra i migliori in Italia per far vivere la mia famiglia .Ho vissuto esperienze di successo con i miei precedenti club, e credo che sperimenterò qualcosa di simile anche qui.  Sono felice di essere parte della ricca storia del club”.

Nonostante offerte da Inghilterra e Spagna, l’Italia era nel suo destino, come ha ricordato il suo agente e fratello, Richard Cech: “Vent’anni fa partecipammo come studenti di Trebisov a un torneo in Italia. Tornammo a casa con le maglie di grandi club e il sogno di giocare un giorno in serie A. Sono felice che oggi questo sogno per Marek si sia avverato”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv