Seguici su

Bologna

Campagna Abbonamenti: tutte le info -14 Giu-

Pubblicato

il


E’ partita la nuova campagna abbonamenti del Bologna, e con nostra grande sorpresa, il testimonial scelto, dopo Marco Di Vaio e Alessandro Diamanti, è Davide Moscardelli. Non volendo evidentemente rischiare di inserire il volto di un big e poi vederlo andaresene a campagna iniziata, la società ha deciso di cavalcare l’onda della MoscardelliMania che si è scatenata in città e non solo, sull’onda delle divertenti battute fatte dallo stesso Moscardelli e da suoi accaniti sostenitori (vedi ad esempio l’articolo: MoscardelliMania), puntando tutto sulla simpatia del giocatore stesso e sullo slogan davvero azzeccato che ben si accosta alla sua immagine mentre si veste da portiere: “Non importa cosa fai. Importa che ci sei. Abbonati!“.

Andando nel dettagio, ecco tutte le informazioni sulla Campagna Abbonamenti 2013/2014 del Bologna, tratta direttamente dal sito internet ufficiale della società.

 

 

Prima fase, dal 17 giugno al 12 luglio

Prelazioni abbonati 2012 con conferma del posto: gli abbonati della stagione 2012-13 presentandosi con la tessera del tifoso ed il segnaposto, potranno esercitare la prelazione usufruendo della conferma del posto e di uno sconto del 10%.
Chi esercita la prelazione, all’atto della sottoscrizione può, se lo desidera, variare:

– la tariffa applicata (da intero a ridotto, qualora l’abbonato ne abbia diritto, o da ridotto ad intero in tutti i casi); 
– l’intestazione dell’abbonamento (in questo caso è necessario che il vecchio intestatario fornisca una dichiarazione di rinuncia alla prelazione in favore del nuovo intestatario; detta dichiarazione, unitamente alla copia di un documento di identità del vecchio intestatario, dovrà essere presentata con la tessera di abbonamento all’atto della sottoscrizione).
Per variare il posto o per usufruire della tariffa agevolata per diversamente abili, invece, è necessario attendere la finestra dedicata dal 1 al 12 luglio, vedi oltre.

Nuovi abbonamenti: in contemporanea allo svolgimento della prelazione, sarà possibile per chiunque sottoscrivere nuovi abbonamenti solo sui posti non riservati alla prelazione e senza usufruire dello sconto prelazione), dopo essersi dotato della Tessera del Tifoso. Chi sottoscrive dopo aver ricevuto materialmente la tessera del tifoso può farlo in ricevitoria, via web o callcenter (vedi ‘Dove sottoscrivere“), mentre chi è in possesso unicamente della richiesta può farlo unicamente presso il punto speciale dello stadio (vedi ‘Dove sottoscrivere“).

Prelazioni da abbonamento 2012 con cambio posto o prelazioni da voucher da 10 gare con conferma del posto: chi pur essendo abbonato la scorsa stagione vuole godere dello sconto del 10% ma vuole cambiare posto o chi aveva sottoscritto un voucher da 10 gare per il girone di ritorno e vuole confermare lo stesso posto tramutandolo in abbonamento da 19 gare ed usufruire così dello sconto prelazione, può farlo UNICAMENTE dal 1 al 12 luglio ed ESCLUSIVAMENTE presso il punto speciale allestito presso la sala della Vittoria Alata all’interno dello Stadio Dall’Ara (vedi ‘Dove sottoscrivere“).

Seconda fase, dal 17 luglio a data da definire

A partire da mercoledì 17 luglio sarà aperta la campagna abbonamenti su tutti i posti disponibili. Lo sconto “prelazione” non sarà ovviamente disponibile, mentre rimane valido quello per gli associati e per under18, donne, over60, nonchè l’obbligatorietà del possesso della tessera del tifoso. Chi sottoscrive dopo aver ricevuto materialmente la tessera del tifoso può farlo in ricevitoria, via web o callcenter (vedi ‘Dove sottoscrivere“), mentre chi è in possesso unicamente della richiesta può farlo unicamente presso il punto speciale dello stadio (vedi ‘Dove sottoscrivere“).

Dove sottoscrivere l’abbonamento
Gli abbonamenti in prelazione con conferma del posto ed i nuovi abbonamenti per chi possiede già la tessera del tifoso potranno essere sottoscritti presso i punti LIS-Lottomatica abilitati (l’elenco sarà presto disponibile qui) , via web su www.listicket.it e www.lisclick.it e via call-center al n. 892982 (Siti e callcenter attivi da lunedì 17/06).
Dovranno invece recarsi presso il punto speciale allestito presso la sala della Vittoria Alata all’interno dello Stadio Dall’Ara dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19, a partire dal 1 luglio:
– gli abbonati della stagione 12/13 che vogliono cambiare posto
– i possessori di voucher da 10 gare che vogliono sottoscrivere un abbonamento (dopo aver sottoscritto la tessera del tifoso)
– chi non ha ancora materialmente la tessera del tifoso ma possiede solo la ricevuta
– i diversamente abili che vogliono abbonarsi usufruendo della particolare tariffa (dopo aver sottoscritto la tessera del tifoso).
Dove sottoscrivere la tessera del tifoso
La tessera del tifoso (card “Siamo Rossoblu”, vedi la pagina dedicata) può essere sottoscritta presso le filiali CARISBO in Emilia (scarica l’elenco).
 
 
 
Ecco i video esclusivi di 1000 Cuori Rossoblu, girati dal nostro inviato Valle, della Conferenza Stampa odierna di presentazione:
 
 
 
Per ulteriori informazioni, andate direttamente sul sito del Bologna: http://www.bolognafc.it/abbonamenti.asp#prezzi oppure li potete trovare in questo specchietto riepilogativo


Questa infine un’altra locandina per la campagna abbonamenti

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv