Rdc – Saputo giovedì in città per chiudere il bilancio – 20 Giu

Scritto da  Giu 20, 2017

Joey Saputo è atteso a Bologna nella giornata di giovedì, e questa volta gli impegni sono di natura economica dato che, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, entro il 30 Giugno c’è il bilancio da chiudere, e bisogna anche consegnare il budget alla Federcalcio.

Il ritorno in città del patron canadese, sarà anche un’occasione per parlare di mercato, in particolare della trattativa legata a Andrea Poli. I dirigenti del Bologna infatti vorrebbero inserire nel contratto del centrocampista un’opzione che permetta al ragazzo di andare due anni a Montreal al termine dell’avventura sotto le due torri. In questo modo probabilmente l’ex Sampdoria sarebbe più convinto ad accettare l’offerta di 700 mila euro l’anno (invece del mlione percepito ora al Milan) dato che la differenza di ingaggio verrebbe spalmata sugli ultimi due anni in terra canadese.

 

Per rimanere sempre sul centrocampo, si lavora anche alla conferma di Federico Viviani, con Oikonomou che potrebbe venire utilizzato come pedina di scambio per il Verona che, dopo gli Europei, confermerà Ferrari in prestito con diritto di riscatto. Infine in questi giorni dovrebbe esserci l’incontro decisivo per portare l’uruguaiano Falletti a Bologna, magari insieme al suo compagno di squadra Avenatti, mentre dalla capitale filtra una voce secondo cui il Bologna avrebbe incontrato la Roma per parlare di Gerson.

Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"