Seguici su

Bologna

CorrBo – Fenucci vola da Saputo. Donsah ad un passo dal Torino – 15 lug

Pubblicato

il


A meno di cambiamenti il 18 luglio Claudio Fenucci volerà a Montreal dal chairman Joey Saputo, con lui ci sarà anche Luca Bergamini scrive Claudio Beneforti su il Corriere di Bologna nella sua edizione odierna.
Le ragioni che spingeranno l’AD oltreoceano non sono note e non è nemmeno dato sapere se questo viaggio sia stato programmato da tempo o se sia un’esigenza dell’ultimo minuto.
Uno degli argomenti che sicuramente verrà trattato è la questione Stadio, questione assai delicata soprattutto alla luce dello stop alla legge sugli impianti che rischia di allungare ancora di più i tempi della ristrutturazione del Dall’Ara.

Fenucci e Bergamini rientreranno quindi a Bologna il 21 con l’amministratore delegato che ripartirà immediatamente per le Alpi di Siusi per gli ultimi giorni di ritiro dei rossoblù a Castelrotto per poi proseguire assieme alla squadra verso l’Austria dove si svolgerà una la terza e ultima fase del ritiro estivo.
Resta comunque aperta la strada che porta a Sestola, la località tanto cara ai tifosi rossoblù e che ha ospitato per anni il ritiro della prima squadra verrà comunque inclusa nel programma della prima squadra: il 9 agosto infatti il Bologna di Donadoni sanità alle pendici del Cimone per affrontare un’amichevole in famiglia contro la primavera di Troise.

Parlando invece di mercato sembra dietro l’angolo il passaggio di Godfred Donsah al Torino restano da perfezionare solo alcuni dettagli ma la trattativa sembra ormai cosa fatta, si legge sul quotidiano. Sfumato invece l’arrivo di D’Alessandro: l’affare era infatti legato alla cessione di Mounier, quindi ad un’uscita che però non si è concretizzata con Marco D’Alessandro, ex Atalanta, che ha già trovato squadra accasandosi al neo promosso Benevento.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv