Radio Formello - Torna a disposizione Lukaku - 23 ott

Scritto da  Ott 23, 2017

Dopo la vittoria contro il Cagliari di ieri sera, la Lazio di Simone Inzaghi vorrà continuare questa splendida serie di vittorie anche sul campo del Dall'Ara. Di certo il Bologna vorrà riprendersi dopo la sconfitta di Bergamo; ma per capire come si stanno preparando i nostri prossimi avversari, leggiamo l'articolo dei colleghi www.laziopress.it. Ringraziamo la redazione romana, e in particolare Ilaria Ceracchi per il pezzo e l'inviato Andrea Iustulin. 

All’indomani della vittoria ai danni del Cagliari, i biancocelesti si sono ritrovati al Fersini alle ore 10:00 per svolgere la consueta seduta di scarico. Simone Inzaghi ritrova Jordan Lukaku che è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Il belga sta bene e proverà a insidiare Lulic per la gara di Bologna prevista per mercoledì sera. Wallace è sulla via del miglioramento e proverà a farsi trovare pronto per il match contro il Benevento. Domani mattina sono previste le prove tattiche in vista della partita del Dall’Ara.

Di seguito il link del loro articolo: http://www.laziopress.it/2017/10/23/formello-lavoro-di-scarico-per-i-biancocelesti-inzaghi-ritrova-lukaku-segnali-positivi-da-wallace/

 

(Fonte immagine: Sportface.it)

Ultima modifica il Lunedì, 23 Ottobre 2017 17:36
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.