Radio Casteldebole - Palacio parzialmente in gruppo - 12 mar Sara Melotti

Radio Casteldebole - Palacio parzialmente in gruppo - 12 mar

Scritto da  Mar 12, 2018

Dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro l'Atalanta, i rossoblù sono tornati ad allenarsi questa mattina sui campi del centro tecnico Niccolò Galli.

I titolari e i subentrati della sfida di ieri, hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri hanno preso parte ad una serie di partitelle a tema a campo ridotto. Tra quest'ultimo gruppo anche Blerim Dzemaili, che ieri è dovuto uscire anzitempo per una ferita all'arcata sopraccigliare.

Palacio si è ancora allenato in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata, mentre Poli e Orsolini si sono sottoposti a delle terapie. Per Da Costa, ormai fuori da diverse settimane, allenamento differenziato e terapie.

Domani i ragazzi agli ordini di Donadoni rimarranno a riposo, con la ripresa che avverrà mercoledì, con una seduta di allenamento a porte aperte alle ore 11:30.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.