Seguici su

Bologna

RdC – Arriva Saputo: si decide il futuro – 18 mag

Pubblicato

il


Joey Saputo è in arrivo a Bologna, la visita del patron in città la prossima settimana sarà l’occasione di fare il punto della situazione e porre basi stabili su cui costruire un futuro che sia decisamente diverso dal presente.

Negli stessi giorni è previsto l’arrivo dei vertici del gruppo Ece, con il quale il Bologna ha ormai raggiunto un accordo di massima per la futura gestione della Cittadella della Moda, che dovrebbe sorgere nell’area comprensiva dei Prati di Caprara prevista nel progetto restyling del Dall’Ara. Le parti firmeranno un protocollo d’intesa, che diventerà contratto solo quando il progetto decollerà. Sono pronti i nuovi progetti relativi alle tribune e il Bologna è intenzionato a proseguire sulla linea dei lavori a blocchi, per consentire alla squadra di non spostarsi dalla città: l’unico problema è che in questo modo le tempistiche lieviteranno a circa tre anni e mezzo. Andando a giocare a Modena o Ferrara i tempi previsti sarebbero di un anno e mezzo.

Saputo dovrà anche discutere con i suoi dirigenti di budget e conti. Il tutto in attesa dei diritti tv, dal momento che con la nuova legge Melandri il Bologna dovrebbe percepire 40milioni di euro.

Nell’agenda del patron non mancherà un faccia a faccia con Roberto Donadoni. Il mister richiederà alla società una mezza rivoluzione per quanto riguarda la rosa, rivoluzione che lo stesso Bigon ha categoricamente escluso. In caso di addio, due nomi su tutti: Roberto De Zerbi e Davide Nicola. Più complicata l’ipotesi legata a Gian Piero Gasperini.

 

(fonte: RestoDelCarlino
foto: ilpallonegonfiato)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv