Federico Ravaglia Federico Ravaglia Foto di Valentino Orsini

Calciomercato Bologna: Il futuro di Ravaglia verrà definito settimana prossima - 29 giu

Scritto da  Giu 29, 2018

Giornata di test fisici e atletici quella di oggi a Casteldebole dove, ai cancelli del centro tecnico Niccolò Galli, si è presentata una manciata di giocatori, capitanata dai nuovi Dijks Paz.

Presente anche Federico Ravaglia, portiere classe 1999 che nella scorsa stagione ha difeso la porta della Primavera rossoblù in modo convincente. Intercettato questa mattina all'ingresso dai nostri inviati e interrogato sul suo futuro, il ragazzo ha rivelato che il suo futuro verrà discusso settimana prossima con la società: molto probabile parta in prestito per accumulare esperienza e minutaggio tra i grandi. Tra qualche giorno ne sapremo di più, in ogni caso il Bologna conta molto sul suo numero 34, che spera di veder crescere e poi riaccogliere, anche la prossima stagione. 

Giacomo Guizzardi

Cresciuto in periferia, inizia ad appassionarsi al mondo del pallone quando scopre la cultura della sofferenza fisica e morale. Dopo qualche comparsata in radio locali, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu anche attraverso la trasmissione "Al Ritmo del Goal". Aspirante scrittore e giornalista, calciatore fallito.