Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – La Sampdoria insidia Pulgar – 5 Lug

Pubblicato

il

Sara Melotti


Pulgar potrebbe diventare una nuova grana. Un paio di settimane fa, l’entourage del giocatore ha fatto sapere al Bologna che il ragazzo non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza nel 2020. Fenucci e Bigon, allora, hanno aspettato che il cileno tornasse in città per parlargli di persona, trovando sempre la stessa risposta: con la scadenza del contratto in tempi così vicini, la società rischia di vivere un “Masina bis”, siccome in questa sessione di mercato l’ha venduto a metà prezzo rispetto a un anno fa.
Chi si è fatta avanti è stata la Sampdoria che, dopo aver ceduto Torreira all’Arsenal, sta cercando un regista. I rossoblù, al momento, si difendono e sparano alto: Pulgar non si muove per meno di 15-20 milioni. I blucerchiati, si dice, sono arrivati fino a 12, non troppo distante.
Ora tocca al giocatore dimostrare quanto vale e se avrà voglia di giocarsi le carte a Pinzolo, e a Inzaghi di agire sulla testa del ragazzo.

Nel frattempo, all’allenamento di ieri ha preso parte anche Pirana, portiere classe ’99, che ha firmato il contratto nei giorni precedenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *