Corriere di Bologna: Il Bologna affonda a Marassi Fonte immagine: ANSA

Corriere di Bologna: Il Bologna affonda a Marassi

Scritto da  Dic 02, 2018

Fernando Pellarano sul suo articolo in uscita sul Corriere di Bologna, fa il punto su quanto accaduto ieri sera in quel di Marassi, dove il Bologna è stato letteralmente affondato dalla Sampdoria.

Nonostante l’impegno i doriani vincono 4-1 meritatamente, andando in rete con semplicità grazie ad un Bologna che regala palloni su palloni e che nonostante trovi subito il pareggio dopo il primo svantaggio, poi non abbia più la forza di essere realmente pericoloso, continuando invece a concedere spazi e ad inanellare errori clamorosi, finendo il primo tempo già sul 3-1.

Smentito l’ottimismo pre-partita di Inzaghi, sempre più in difficoltà, Pellarano ricorda come Gennaio non sia poi così vicino, visto che la classifica sia ormai allarmante ed all’appello prima di poter cambiare qualcosa, manchino ancora 6 partite, la società rinnova la fiducia al tecnico ma la squadra non da risultati e non sembra giocare col coltello fra i denti per tutta la partita (almeno ieri), con il risultato che si possono dire salvi da ogni critica solo Santander, Svanberg e Skorupski. Il mercato è ancora lontano, ma la speranza è che questa volta possa davvero essere utile.

Ultima modifica il Domenica, 02 Dicembre 2018 08:11
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.