Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il filo conduttore tra Bologna-Juve ed Atletico-Juve

Pubblicato

il

L’articolo in uscita oggi su Il Resto del Carlino a firma Doriano Rabotti, ci parla del filo conduttore che c’è tra il dispiacere dato dall’Atletico Madrid alla Juventus in settimana, e quello che il Bologna vorrebbe dare alla Vecchia Signora oggi pomeriggio.

Mihajlovic e Simeone non si sono sentiti, ed a poco sarebbero contati suggerimenti o consigli, per un Bologna che non può certo contare sulla qualità dei giocatori dell’Atletico, ma il filo conduttore è l’amicizia tra i due tecnici: Diego e Sinisa si conoscono dal 1999 ed assieme, in una Lazio stellare, non hanno mai perso contro la Juventus che dal 1999/2000 fino al 2002/2003, riuscì al massimo a pareggiare contro la Lazio della coppia Mihajlovic-Simeone. I due restarono amici e Diego seguì le orme di Sinisa sulla panchina del Catania, mentre il nostro attuale tecnico cercò di portare il Cholito via da Genova, quando lui allenava il Torino, e la prima chiamata per tentarne l’acquisto fu ovviamente a papà Diego.

Chissà che stasera non vi sia un nuovo punto in comune tra Mihajlovic e Simeone… sicuramente Sinisa e tutto il popolo rossoblù se lo augurano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv