Sinisa Mihajlovic non firmerà nella giornata odierna, per cui oggi non potrà arrivare l’ufficialità del suo rinnovo di contratto.
La trattativa tra la dirigenza rossoblù, rappresentata dall’amministratore delegato Claudio Fenucci e il procuratore del tecnico Federico Pastorello, sta proseguendo bene, e nei prossimi giorni, salvo ribaltoni inattesi, verranno limati anche gli ultimi dettagli relativi al contratto.
Come detto nella giornata di ieri, per arrivare alla fumata bianca definitiva ballano ancora circa 500mila euro, che il Bologna vorrebbe coprire con dei bonus, mentre Sinisa vorrebbe come parte fissa nei 2 milioni netti totali.
Le parti si stanno avvicinando per un’intesa di due o tre anni, e i dettagli, che sono gli aspetti più importanti in un contratto, pian piano si stanno chiarendo.
Non sarà nemmeno oggi la giornata di Sinisa Mihajlovic, ma niente ansie, sia il Bologna che lo stesso Mihajlovic vogliono chiudere a breve, per poi concentrarsi sulla costruzione della squadra.
Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.