Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Dominguez ai blocchi di partenza, Krejčí ancora out

Pubblicato

il

Come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, Nicolas Dominguez è pronto e arruolabile per la trasferta di Torino in programma domenica alle ore 15. Dopo aver nella giornata di ieri depositato il contratto del giocatore presso la Lega Calcio, si aspetta solo l’esecutività del tesseramento che, salvo imprevisti, è attesa nella giornata di oggi. 

Chi sarà certamente della partita è Blerim Dzemaili, pienamente recuperato dopo l’attacco influenzale che lo aveva tenuto fuori dal derby di lunedì contro la Fiorentina: sarà probabilmente l’unico dubbio di formazione, nella ormai consueta staffetta con Andrea Poli.
Dubbi che vengono strozzati sul nascere per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro: Krejčí ha dovuto interrompere anzitempo l’allenamento di ieri a causa del fastidio al ginocchio che ancora non gli permette di essere al meglio. Toccherà quindi di nuovo a Denswil che non ha sfigurato nelle ultime uscite, con Tomiyasu sulla fascia opposta, entrambi diffidati.

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto la formazione che scenderà in campo dovrebbe essere la stessa che ha affrontato la Viola, con l’unico dubbio, come detto, tra Poli e Dzemaili a centrocampo. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv