Mattia Destro Mattia Destro 1000cuorirossoblu.it

il Corriere di Bologna – Destro torna al Dall’Ara: in panchina

Scritto da  Feb 13, 2020


La partita di sabato prossimo sarà la sfida che vedrà la prima riapparizione di Mattia Destro nel suo ex campo di battaglia: dopo quattro anni – l’attuale attaccante del Genoa, ex giocatore del Bologna – tornerà al Dall’Ara.

Ieri. I successi e gli insuccessi, i diversi impedimenti fisici (tra cui la frattura al piede del marzo 2016) e gli sforzi per recuperare il tempo perso, sono ciò che ricordiamo di Mattia, ex attaccante felsineo.

Oggi. La nuova esperienza di Destro al Genoa ha un sapore di freschezza. Proprio a inizio gennaio il calciatore si è trasferito (in prestito per sei mesi) con lo scopo di riproporsi in modo migliore alla nuova squadra.
Come fa intendere l’allenatore dei grifoni Davide Nicola, Destro non è ancora in condizione di giocare al meglio. Eccetto i 49’ in Coppa Italia a Torino, l’atleta ha giocato solo 3’ in sei partite.

 

Fonte: il Corriere di Bologna - Alessandro Mossini

Ultima modifica il Giovedì, 13 Febbraio 2020 08:29
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.