Seguici su

Bologna

Più Stadio – Bologna-Lecce, le previsioni dei tifosi rossoblù

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

Spazio alla voce dei tifosi come sempre, su Più Stadio, la parte del Corriere dello Sport – Stadio gestita dalla nostra redazione. Stefano Brunetti ha raccolto i sentimenti della tifoseria rossoblù in previsione della gara di oggi contro il Lecce.

La formazione che sperano i tifosi è grosso modo quella che metterà in campo Sinisa, col solo Orsolini che resterà fuori per dare spazio a Skov Olsen a modificare le volontà degli intervistati. Tra ricordi del passato e situazione attuale, i tifosi rossoblù vogliono una vittoria ma sono tutti ben consapevoli che non sarà una cosa semplice. Il Bologna deve vincere per interrompere il proprio digiuno e per pareggiare a due gare dal termine i punti fatti nella scorsa stagione. Di più ora vi sono tre partite in cui si devono fare più punti possibili, iniziando con una vittoria.

Il problema è il Lecce, una formazione che ha raccolto sicuramente meno di quello che avrebbe meritato per spirito e mentalità, che ha nella vittoria la sola speranza di non retrocedere. Una formazione da non sottovalutare e prendere con le molle, capace di mettere in difficoltà squadra più attrezzate anche del Bologna e fare male in avanti. Ma tutto sommato, una squadra battibile.

In breve, i tifosi vedono una partita complicata ma che deve essere condotta in porto dai rossoblù con un risultato positivo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv