Vladyslav Supryaga Vladyslav Supryaga fanpage.it

il Resto del Carlino - C'è la Champions tra Supryaga e il Bologna

Scritto da  Set 14, 2020

Continua il pressing del Bologna per Vladyslav Supryaga, anche se negli ultimi giorni la pressione felsinea sul giovane attaccante sta un po' rallentando. Tutta colpa della Champions League e del preliminare che la Dinamo Kiev dovrà disputare contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar: l'appuntamento è per domani alle 19. Tutto dunque dipenderà dalle sorti di questo match: se gli ucraini passano il turno affronteranno la vincente tra Gent e Rapid Vienna, con la possibilità sempre più concreta di entrare nella fase a gironi della competizione. Al contrario, un'eventuale eliminazione degli ucraini potrebbe accelerare la trattativa in favore del Bologna.

Intanto, continua la preparazione della squadra in vista dell'esordio in campionato contro il Milan: tutti aspettano Aaron Hickey, terzino scozzese prelevato dagli Hearts. Domani farà il secondo tampone e, in caso di altra negatività, potrà allenarsi con i suoi nuovi compagni.

Fonte: il Resto del Carlino - Massimo Vitali

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.